Campagne AdWords e PayPerClick

Campagne AdWords e PayPerClick

Il team web marketing di Create & Promote si specializza nella promozione pubblicitaria su internet e nella pianificazione di campagne pubblicitarie sui canali Pay per Click, utilizzando AdWords quale suo strumento di preferenza.

L’enorme bacino di utenza raggiunto da AdWords consente infatti di poter accentrare le proprie campagne pubblicitarie sul web su un canale principale altamente configurabile e personalizzabile.
Anziché essere una tipologia pubblicitaria di tipo push (come le campagne pubblicitarie tradizionali) AdWords è una tecnologia promozionale di tipo pull: in altre parole gli annunci vengono visualizzati solo se sollecitati dagli utenti attraverso specifiche ricerche sui motori di ricerca (Google e partners).

Le potenzialità di questa tecnologia sono enormi. E’ infatti possibile targetizzare le campagne su chiavi di ricerca e tipologie di utenti specifiche e ben definite, personalizzare gli annunci in base alle aree tematiche e alla campagne, creando landing pages specifiche in grado di rispondere realmente alle richieste degli utenti.

Per questo le campagne pubblicitarie su internet attraverso lo strumento di AdWords consentono di ottenere rendimenti e tassi di conversione superiori a quelli del marketing tradizionale, divenendo un complemento fondamentale della promozione sui motori di ricerca (organica) e delle campagne pubblicitarie su carta.

Create & Promote è in grado di supervisione e programmare la vostra campagna su AdWords armonizzandola allo stesso tempo con eventuali campagne offline, operazioni di sviluppo ed espansione del sito web, ottimizzazione per i motori di ricerca.

Avere un unico referente per tutte queste operazioni è un’occasione rara: non fatevela sfuggire !

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web ed accetti la nostra Privacy Policy.


* Non condivideremo i tuoi dati personali con società terze.

Create and Promote Contattaci senza impegno per sottoporci il tuo caso
Inviare