Realizzazione Loghi col crowdsourcing

Un marchio per un’azienda è di fondamentale importanza, in quanto grazie a tale segno distintivo, essa si rende riconoscibile sul mercato, trasmettendo alla clientela i valori cardine che da sempre caratterizzano la propria mentalità. Chi vuole intraprendere un’attività economica ha bisogno di un logo o un buon marchio grazie al quale ci si può distinguere sul mercato dagli altri operatori commerciali concorrenti.
Il logo, infatti, è un elemento di fondamentale importanza, perché esprime l’identità di un complesso aziendale, i suoi valori, la sua mentalità. Molto spesso accade che quando ci si rivolge ad un’agenzia specializzata le tariffe praticate per la realizzazione di loghi o marchi aziendali ad hoc, siano troppo pretenziose per le vostre tasche. Per fortuna adesso sulla rete vi sono diversi servizi di crowdsourcing per la realizzazione dei loghi, dove avrete modo di trovare migliaia di designer e creativi registrati al suo sito pronti a lavorare alla realizzazione del vostro logo. Come funziona questo servizio? Semplice, l’utente che ha bisogno di un lavoro creativo può fissare un proprio budget indicando la somma che intende impiegare per acquistare il logo per la propria attività.

I freelancer che accoglieranno la sfida devono creare il logo secondo le vostre indicazioni che verrà pagato solo se siete soddisfatti mediante un premio che viene messo in palio. I progetti proposti all’interno di questa piattaforma hanno una durata pari ad una settimana e ogni freelancer o qualsiasi soggetto creativo può inserirsi al suo interno per proporre i propri progetti al fine di incassare il compenso in denaro che viene reso disponibile.

All’interno di siti web come BestCreativity, gli utenti oltre ad ottenere la realizzazione del proprio logo, potranno curare la parte grafica del proprio sito aziendale, ma anche la creazione di banner pubblicitari e tanto altro. Infatti, sarà sufficiente pubblicare il progetto che verrà aggiudicato dal creativo che meglio risponderà ai vostri bisogni sia sul piano economico che su quello prettamente artistico. Dopo pochissimo tempo, riceverete la consegna del vostro lavoro.

Considerati i risultati estremamente positivi che sta registrando BestCreativity, siamo convinti che in poco tempo esso diventerà il punto di riferimento italiano per il crowdsourcing di progetti creativi che concernono la creazione di logo, la grafica ed il web design.

Questo servizio presenta una serie di aspetti positivi: i costi di realizzazione per quanto concerne la creatività sono sensibilmente calati rispetto all’uso di canali e strumenti tradizionali, la qualità è assolutamente più alta. Tanti creativi hanno la possibilità di mettersi in mostra, creare una rete di contatti e provare a concorrere su un mercato molto agguerrito.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web ed accetti la nostra Privacy Policy.


* Non condivideremo i tuoi dati personali con società terze.

Create and Promote Contattaci senza impegno per sottoporci il tuo caso
Inviare